Steve Wozniak protagonista del gioco Danny Trejo's Vengeance per iOS

Steve Wozniak protagonista di un videogioco: si tratta di Danny Trejo's Vengeance, in arrivo su iOS.
Steve Wozniak protagonista di un videogioco: si tratta di Danny Trejo's Vengeance, in arrivo su iOS.

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, sarà presto protagonista di un videogioco per iOS. Si tratta di Danny Trejo’s Vengeance (Woz With A Coz), sul quale ci arrivano dettagli tramite Facebook: protagonista, oltre a Woz, l’attore Danny Trejo, star del cinema d’azione attualmente impegnato con Machete Kills.

A quanto pare, nel nuovo gioco Wozniak dovrà salvare la propria moglie con l’aiuto di Trejo, facendosi largo a colpi di armi da fuoco e machete. Ecco come viene descritto sulla pagina ufficiale:

“Steve Wozniak, ‘Woz’, e sua moglie, ‘J-Woz’, stanno passando la loro serata passeggiando in segway. Dei criminali di strada rapiscono improvvisamente J-Woz. Vengeance e Woz entrano in azione facendo a pezzi Fusion City nella loro missione per salvare J-Woz.”

A quanto pare, lo stile grafico sarà invece a 8-bit. Contattato da Engadget, lo stesso Woz ha confermato la partecipazione volontaria sua e della moglie, che si sono cimentati anche nel doppiaggio per dare ai loro alter-ego virtuali le loro voci reali. Danny Trejo’s Vengeance (Woz With A Coz) uscirà intorno al 22 novembre 2012, vale a dire per il periodo in cui cade il Giorno del Ringraziamento per quest’anno.

Il gioco è ovviamente associato al film omonimo in uscita nel 2013, e sarà disponibile per iPhone e iPad, a partire dai rispettivi modelli 3G e 1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti