iPad di quarta generazione con LTE ora negli Apple Store

ipad4g_lte

A breve distanza dalla doccia fredda dei ritardi sulle consegne dei nuovi iMac, arriva una gradita buona novella. I primi esemplari di iPad di quarta generazione con LTE stanno finalmente raggiungendo gli Apple Store degli Stati Uniti. Per la vendita vera e propria, tuttavia, occorrerà attendere ancora un po'.

La notizia, pubblicata qualche ora fa da 9to5Mac, farà la gioia di chi attendeva con ansia i nuovi modelli:

Apple ha iniziato ad affastellare la versione LTE della quarta generazione di iPad nei suoi store statunitensi. Il prodotto non è ancora destinato alla vendita, ma la cosa potrebbe avvenire in qualunque momento. I negozi son stati istruiti per attendere il nulla osta dei manager. Una data di lancio non è ancora stata comunicata ma, visto che gran parte delle consegne sono previste per questo venerdì, azzarderemmo che un lancio di venerdì sia estremamente probabile.

Evidentemente, a Cupertino stanno aspettando che le scorte fisicamente disponibili sul territorio costituiscano una massa adeguata alla domanda iniziale, che dovrebbe essere piuttosto consistente. E poi, il lancio di prodotto al venerdì è un classico di Cupertino: c'è tutto il weekend, infatti, per massimizzare le vendite.

  • shares
  • Mail