iPad mini LTE: all'avvio le spedizioni dalla Cina

Scatolo dell'iPad mini in consegna
Apple ha avviato le spedizioni di iPad mini LTE, ossia la versione WiFi + cellular. Numerosi utenti infatti segnalano la spedizione del loro dispositivo da Shengzhen, la città cinese dove Foxconn ha un suo stabilimento. La data di consegna prevista è il 15 novembre, una settimana prima di quanto previsto inizialmente da Apple.

Messi in vendita a inizio novembre, le scorte iniziali dei primi iPad mini WiFi si esaurirono a pochissime ore di distanza dall’apertura dei pre-ordini ed i tempi di consegna slittarono così a 2 settimane.

Per quanto riguarda gli iPad mini dotati di connettività 4G, compatibili con tutte le reti LTE del mondo, viene indicata sull'Apple Store come disponibilità un generico "Fine novembre". Ciononostante, i primi clienti che li hanno ordinati hanno ricevuto via mail la conferma che la consegna degli iPad mini LTE è prevista per mercoledì 21 novembre, o per altri il 23 novembre.

È ora da vedere se Apple cadrà di nuovo in crisi nella consegna degli iPad mini LTE: il modello WiFi venne inizialmente prodotto in solamente 950 mila unità, per l'occasione del lancio commerciale. La produzione si è ristabilita nel frattempo a ritmi molto alti visto che la previsione parla della vendita di quasi 4 milioni di esemplari entro la fine dell’anno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: