Rilasciati update 7.3.1 per iTunes e 7.2 per QuickTime (Aggiornato)


Sono stati rilasciati nella nottata due “piccoli” update: il primo riguarda un problema di comunicazione con la libreria di iTunes 7.3 (versione Mac e versione Pc); l’altro, un po’ più sostanzioso, riguarda QuickTime 7.2 (versione Mac e versione Pc), il quale risolve problemi importanti relativi alla sicurezza e fornisce le seguenti novità:

– Supporto per la visualizzazione a tutto schermo
– Aggiornamenti ai codec H.264
– Numerose correzioni di errori

A tutti gli utenti di QuickTime Pro ricordo che QuickTime 7 disabiliterà le funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se verrà eseguita questa installazione, occorrerà acquistare un nuovo codice di registrazione per QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l’installazione, Apple rimanda alla consultazione della pagina dedicata al software per l’acquisto di un nuovo codice di registrazione.

Come per gli aggiornamenti precedenti, Apple consiglia di effettuare il suddetto update a tutti gli utenti, attraverso le due solite modalità: “Aggiornamento Software” oppure il download dalla pagina dedicata.

[Grazie per le segnalazioni]

Aggiornamento

Come testimonia lo screenshot qui sotto, grazie all’aggiornamento 7.3.1, ora i poveri Led Zeppelin sono tornati al posto che gli compete.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti