iOS 6.0.1, disponibile per iPad mini WiFi+Cellular e iPad 4Gen

ipad_mini_cellular

Visto che -almeno per quanto concerne gli Stati Uniti- presto le varianti WiFi+Cellular di iPad mini ed iPad di quarta generazione saranno consegnate ad utenti e rivenditori autorizzati, Apple ha già provveduto a pubblicare online la build di iOS 6.0.1 anche per tali dispositivi.

Da principio, le consegne per i nuovi iPad WiFi+Cellular erano previste grossomodo per la settimana del Ringraziamento; poi le stime sono state sostituite con diciture che indicavano genericamente "metà novembre." Ora, però, qualcosa si sta muovendo, e i tempi si sono accorciati nuovamente:

Molti lettori di MacRumors stanno raccontando che le date di consegna sono state anticipate a mercoledì 21 novembre, sebbene altri leggano addirittura martedì 20. [...]
Inoltre, abbiamo ricevuto una voce non confermata secondo cui AT&T lancerà la vendita degli iPad mini ed iPad 4Gen con compatibilità cellulare nei suoi negozi venerdì 16 novembre.

Un rumor curioso, visto che gli utenti inizierebbero a ricevere i tablet sono una settimana dopo AT&T, ma d'altro canto nulla vieta che Apple decida di anticipare ulteriormente tali scadenze. In ogni caso, se a Cupertino hanno deciso di rendere disponibili gli update di iOS 6.0.1 anche per i gingilli WiFi+Cellular, è evidente che al loro debutto non manchi poi molto.

Ecco i link per i download:

iPad mini:

iPad di quarta generazione:

A mo' di paragone, segnaliamo che iOS 6.0 per i modelli WiFi di iPad mini e iPad di quarta generazione erano stati resi disponibili tre giorni esatti prima del lancio, avvenuto il 2 novembre scorso.

  • shares
  • Mail