Griffin e Belkin presentano i primi accessori per iPhone

Se iPhone sarà veramente il prossimo iPod, allora potete già aspettarvi una valanga di accessori per il telefonino Apple. Perché per quanto riguarda iPod una cosa è certa: se il successo del player è stato causa dell’allargarsi della galassia di accessori, ormai vale anche il ragionamento inverso. Cioè gli accessori sono parte del successo attuale di iPod.

Comunque, i tradizionali produttori di accessori per iPod non si fanno certo attendere sul fronte iPhone: Griffin Technology oggi ha già presentato il suo primo accessorio per il telefonino di Apple. Si tratta del caricatore per automobile PowerJolt for iPhone. In questo modo sarà possibile ricaricare iPhone attraverso l’accendisigari. Il PowerJolt dispone di un led per indicare le fasi di ricarica, ed è compatibile con tutti gli iPod a porta dock.

Niente di speciale quindi, ma si tratta solo della rampa di lancio di un settore che probabilmente vedrà una certa espansione. Dimenticavo, l’accessorio costerà circa 20$. Griffin è stata seguita, a ruota, da un altro produttore ormai noto, Belkin. Questa azienda ha presentato un Case Acrilico per iPhone (29,99$), lo Sport Armband (29,99$), il cavo per Mini-Stereo (19,99$), il cavo per Stereo (14,99$) e l’adattatore per cuffie (10,95$). Questi prodotti saranno disponibili entro fine mese. Cliccando su “continua” potrete visualizzare una gallery con i nuovi accessori nei dettagli.



Ecco i primi accessori per iPhone presentati da Griffin e Belkin
Case acrilico, di Belkin.
Fascia per il braccio, di Belkin.
Adattatore per cuffie, di Belkin.
Custodia, di Belkin.
Cavo per stereo mini, di Belkin.
Cavo per stereo, di Belkin.
Adattatore per accendisigari. Di Griffin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti