Aggiornamento Facebook per iOS, risolti i problemi

facebook ios 5.1

L'ultimo aggiornamento di Facebook per iOS, versione 5.1, porta con sé una serie di piccole e gradite migliorie, che tuttavia hanno creato diversi problemi agli utenti. Per fortuna però sembra che alcune tempestive modifiche lato server abbiano risolto tutto.

La lista delle novità non è chilometrica ma apporta importanti cambiamenti:


  • Ora è più facile chattare con i tuoi amici e condividere più foto contemporaneamente.

  • Passa il dito verso sinistra ovunque nell'applicazione per vedere in un attimo chi è disponibile e inviare un messaggio

  • Aggiungi gli amici a cui invii più messaggi in cima all'elenco dei preferiti
    Condividi velocemente più foto

  • Quando invii messaggi, vedi chi è attivo in modo che tu e i tuoi amici possiate farvi un'idea di quando riceverete una risposta

All'appello mancano i Facebook Gifts, una feature che fino a poco fa era disponibile solo nella variante Desktop del portale, ma che al momento viene segnalata come un'esclusiva del mercato statunitense.

Subito dopo l'update, molti hanno vissuto sulla propria pelle seccanti problemi di login o di errato aggiornamento dei feed, che per fortuna sono stati risolti in tempi record:

Facebook ha individuato un problema, e lo stiamo risolvendo lato server. Tra una mezz'ora dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Come sempre, Facebook 5.1 per iOS è gratuito per tutti gli utenti. Potete scaricarlo alla solita pagina dell'App Store.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: