Steve regala 17.787 iPhone


17.787

Tanti sono i dipendenti che lavorano in Apple, e ognuno di loro riceverà a luglio un iPhone da 8GB in regalo, con gli omaggi dell'iCEO, per festeggiare il momento epocale che vive l'azienda (in realtà non sarà esattamente così, in quanto verranno omaggiati solo coloro che lavorano in Apple da almeno un anno, ma verranno compresi anche i dipendenti part-time).

Questo è stato sicuramente il passo più gradito del keynote privato che Steve Jobs ha tenuto ieri per i dipendenti della mela. Il discorso del co-fondatore dell'azienda ha però fornito alcuni dettagli sulle mosse future, aprendo per un attimo una tenda che a Cupertino tengono costantemente serrata.

Secondo quanto riporta Ars Technica, infatti, nel proprio discorso Jobs ha illustrato la strategia di Apple come dotata di 3 zampe:

- La prima è il business Mac: la gamma attuale è la migliore di sempre, ma per il prossimo anno sono in programma cose fuori scala.

- La seconda è il business iPod e iTunes, il cui successo è ormai indiscusso.

- La terza è (o almeno si spera sarà) iPhone.

Steve poi si lascia scappare qualcosa riguardo a OS X: "c'è un solo team che ha fatto un lavoro grandioso con OS X, che è integrato nella gamma Mac, in iPhone, e su alcuni iPod su cui stiamo lavorando".

Secondo Jobs, i dipendenti che lavorano attualmente in Apple saranno orgogliosi di poter dire ai propri nipoti: io c'ero!

[MacRumors]

  • shares
  • +1
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: