Suonerie in iTunes 7.3?

Anche se al momento nessuno ne ha parlato in modo approfondito, è probabile che la versione 7.3 di iTunes integri un sistema di gestione delle suonerie per iPhone. Come mostra MacRumors, infatti, il tab "Ringtone" era ben visibile sulle slide utilizzate da Jobs quando venne annunciato iPhone.

Come è noto iTunes 7.3 è indicato come uno dei requisiti di iPhone, nonostante non sia ancora stato distribuito da Apple. Secondo le prime indiscrezioni iTunes Store potrà permetterci di trasformare ogni brano in una suoneria, al costo di 0,99$...

Quando una canzone sarà selezionata per la conversione in suoneria, un'interfaccia simile a GarageBand dovrebbe permettere di selezionare i 30 secondi di nostro gradimento. Della funzione suonerie in iTunes Store parlavamo ancor prima dell'annuncio di iPhone, per un progetto che sembrava sfumato.

Nel frattempo, illustrando questa caratteristica, MacRumors sembra aver realizzato un piccolo scoop: inizialmente Apple mostrava sulle pagine di iPhone un iTunes con 8 tab, due in più rispetto a quelli che ci aspetteremmo considerando il tab suonerie. Dopo il passaggio dello screenshot sul sito di rumor, tuttavia, Apple ha immediatamente sostituito la schermata con una a sei tab. Due tab di troppo quindi: per errore o per segreto?

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: