NetNewsWire 3.0 finalmente disponibile


Finalmente è arrivata. La lunga attesa per la nuova versione di uno dei più famosi lettori RSS per Mac OS X è terminata: NetNewsWire approda alla versione 3.0, a ben un anno di distanza dal rilascio della precedente.
Assieme ad una migliorata integrazione con le principali applicazioni come Spotlight, iCal, Address Book e iPhoto, è da sottolineare un decisivo "balzo" qualitativo in direzione della fruibilità del software: intuitivo come sempre, NetNewsWire permette ora di avere un'anteprima delle pagine e dei feed di interesse nella barra laterale, permettendoci di individuare le news più importanti.
Il costo per l'acquisto del programma è di $29.95; mentre per coloro che sono in possesso di un NewsGator premium account, l'upgrade a NetNewsWire 3.0 è completamente gratuito.

Per chi desiderasse "testare" alcune delle potenzialità e comodità offerte, è possibile scaricare una versione trial direttamente da qui.
Ricordo (ai pochi che ancora non lo conoscono) l'esistenza di Vienna, il progetto open source e freeware per Mac OS X, del quale potete trovare maggiori informazioni a questa pagina.

[via Rss-World]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: