4 Nuovi adattatori e un caricabatterie più potente per iPad

All'evento di stasera, Apple lancerà anche 4 nuovi adattatori Lightning nonché due nuovi caricabatterie; uno, più potente, per iPad.
All'evento di stasera, Apple lancerà anche 4 nuovi adattatori Lightning nonché due nuovi caricabatterie; uno, più potente, per iPad.

Sulla scia dello schiaffo alla proverbiale segretezza di Apple, ecco la lista completa -con tanto di seriali identificativi- dei quattro nuovi adattatori Lightning che Cupertino sta per lanciare. E c’è anche un caricabatterie più potente per i nuovi iPad e un altro dedicato probabilmente al MacBook Pro Retina da 13″.

Tra i nuovi adattatori che Apple lancerà stasera durante l’Evento dedicato ad iPad mini ci sono quelli HDMI e VGA, promessi ufficialmente nelle scorse settimane, nonché il Camera Connection Kit per SD card e USB.

Inoltre, nella lista figurano anche due caricabatterie. Il primo, da 12 Watt, consentirà di stipare elettroni negli iPad più rapidamente rispetto a quanto permesso dagli attuali modelli da 10 Watt; una vera e propria benedizione per quanti sono passati all’ultimo tablet di Cupertino, coi suoi tempi biblici di ricarica.

L’altro alimentatore, invece, integrerà un convertire con output da 60 Watt e connessione di tipo MagSafe 2. È, con ogni probabilità, il compagno del MacBook Pro Retina da 13″, il cui debutto è previsto tra poche ore. Si tratta d’un taglio intermedio rispetto agli 85 Watt in uso col MacBook Pro Retina da 15″ e i 45 Watt del MacBook Air. E speriamo che ci sia almeno un one more thing, perché se no con questo abbiamo ufficiosamente concluso l’intero keynote.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti