Vecchi iPod rotti o malfunzionanti? Valgono ancora qualcosa

In quanti di voi avranno un vecchio iPod che non utilizzano più, magari perché hanno acquistato un modello nuovo oppure perché non funzionante? Pensate un po’ che il vostro vecchio lettore mp3 brandizzato Apple vi sarà utile, anche se malconcio: BuyMyBrokeniPod offre soldi per il vostro iPod, indipendentemente dal funzionamento del dispositivo stesso.

Dico subito che il guadagno non è sconvolgente, ma se si possiede un iPod, indipendentemente dal formato e dalla generazione, basterà riempire il form di richiesta di acquisto, spedire il lettore mp3 tramite corriere e, dopo 24 ore dall’avvenuta ricezione, vi verrà accreditato il valore del vostro iPod. Se desiderate conoscere, a livello indicativo, quanto quest’ultimo potrebbe “fruttarvi”, basterà inserire alcune informazioni a questa pagina. Per poter godere del pagamento, occorre possedere un account PayPal che permetta la ricezione di soldi.

Va detto: il costo della spedizione dall’Italia, naturalmente a carico nostro, difficilmente combacerà a quella indicata sul sito (); secondariamente, al momento della ricezione di soldi, Paypal si tiene una piccola cifra per il servizio offerto.
A mio avviso, BuyMyiPod non offre nulla di eccezionale ma, almeno, rappresenta una possibilità in più per ottenere qualche euro tramite i nostri vecchi iPod.

[via CyberNet]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti