Per Apple pronti display a Led da 13,3 o 15,4''

Come sappiamo la lunga lettera di Steve Jobs “A Greener Apple” ha svelato tra le righe qualche anticipazioni sui Macintosh. Ormai è certo, infatti, che entro l’anno vedremo i primi Mac con display illuminati a LED. Poiché al momento questa tecnologia è commercialmente implementabile solo su schermi di dimensioni ridotte, in molti pensano quindi a un rinnovamento dei MacBook.

Come segnala MacDailyNews, secondo Rebbecca Kuo e Carrie Yu di Digitimes, i display coinvolti in questa transizione tecnologica di Apple avranno componenti prodotte da AU Optronics, Chi Mei Optoelectronics, Coretronic e Kenmos Technology.

I modelli di display da 13,3 e 15,4 pollici prodotti da Auo e CMO sarebbero stati entrambi certificati da Apple e sarebbero in consegna per il secondo o terzo quarto del 2007. Kenmos e Coretronic, invece, si stanno occupando dei sistemi di illuminazione, e prevedono consegne delle componenti per lo stesso periodo. Come sempre, quindi, Apple promette sul filo della puntualità, ma se non ci saranno intoppi dobbiamo aspettarci per tempo questa innovazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti