Su iTunes Store Italia spuntano i videoclip


Lo sconto sull'acquisto degli album di cui possediamo i singoli potrebbe non essere l'unica vera novità degli iTunes Store. Dopo essere apparsi stranamente, e poi scomparsi, sono tornati in questi giorni i link spezzati ad alcuni video musicali. Un nostro lettore, Andrea, è riuscito ad esempio a fare questo screenshot al video "Tutto da rifare" dei Velvet. Ecco come:

Leggendo la notizia su Melablog riguardante i servizi "I Miei Avvisi" e "Completa l'Album", facendo click sul primo "I Miei Avvisi" appare una pagina nel cui menù c'è la scritta "Video Musicali" (un po' spagnoleggiante devo dire) e facendo click su essa mi si è aperta una pagina con dei video dei Velvet tra cui quello sanremese "Tutto Da Rifare".

Per quanto riguarda il fatto che la funzione Vidéos Musicales è scritta in spagnolo, ricordo che non è la prima volta che i traduttori dello store italiano fanno errori del genere. In ogni caso, il video non risulta disponibile in Spagna.

Voi avete notato anche altri strani comportamenti del genere? Questa potrebbe essere realmente la volta buona: già secondo vecchi rumor i video, in Italia, avrebbero dovuto arrivare intorno al mese di marzo.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: