I primi segreti (svelati) di Apple TV


Gizmodo, oltre a postare una completissima galleria fotografica, svela alcune delle caratteristiche di Apple TV di cui non si fa menzione nelle pagine ufficiali di Apple.

Vediamole in dettaglio.

Apple Tv si connette direttamente alla rete e non dipende da iTunes per gli aggiornamenti, ma non c'è alcuna possiblità di ottenere direttamente brani da iTunes Store. Il redattore di Gizmodo Noah Robischon si chiede, a ragione, il perchè di questa mancanza.

I file sincronizzati su Apple TV mantengono le impostazioni riguardanti la posizione di riproduzione; in questo modo è possibile cominciare a guardare un filmato su iPod e poi riprenderlo su Apple TV dal punto esatto in cui ci si era interrotti.

Si può impostare Apple TV in modo che sinconizzi automaticamente i filmati acqustati su iTunes Store e li cancelli, altrettanto automaticamente, una volta visti. Utile per le serie TV.

La libreria di iPhoto non viene visualizzata in streaming dal Mac, ma trasferita su Apple TV, in modo che le immagini possano essere ottimizzate per la vostra LCD TV.

Da iTunes è comunque possibile intervenire sul contenuto dell'HDD di Apple TV.

Questi sono solo le prime curiosità riguardanti Apple TV, seguiteci e ne scopriremo insieme molti altri...

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: