Nuove mappe iOS 6: un Tumblr raccoglie i fail più clamorosi


theamazingios6maps.tumblr.com. Tenete d'occhio questo Tumblr perché, almeno a giudicare dai tweet sulle mappe di iOS 6, la nuova applicazione Mappe arrivata col software di sistema per i dispositivi mobili Apple sta offrendo spunti comici a tutta forza.

Strade non trovate, immagini satellitari incomplete o inutili e altri problemi affliggerebbero soprattutto i luoghi meno noti, facendo così passare in secondo piano quanto comunque di buono è stato realizzato dal punto di vista tecnico all'interno dell'applicazione. Al punto che c'è chi ha iniziato a rimpiangere Google Maps e a cercare un modo per tornare a utilizzarle.

iOS 6 è stato pubblicato ieri durante la nostra serata da Apple: tra le sue varie novità proprio l'assenza delle mappe Google, così come quella dell'applicazione YouTube, ora disponibile sull'App Store a cura della stessa società di Mountain View. Un divorzio tra le due aziende forse più indolore di quanto ci si aspettasse, sperando che comunque l'applicazione Mappe possa migliorare nei prossimi tempi.


Nuove mappe iOS 6: un Tumblr raccoglie i fail più clamorosi





  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: