Microsoft Office 2011 per Mac supporta il display Retina

Finalmente, pur se con un leggero ritardo, Microsoft ha introdotto il supporto ai display Retina in Office 2011 per Mac.
Finalmente, pur se con un leggero ritardo, Microsoft ha introdotto il supporto ai display Retina in Office 2011 per Mac.

Non molto tempo fa e per loro stessa ammissione, quelli del Mac team di Microsoft confessarono di non avere in programma alcun aggiornamento per introdurre la compatibilità ai display Retina su Office 2011 per Mac. Poi però, complice la preoccupazione espressa dagli utenti, sono tornati sui loro passi, e ora l’update è finalmente disponibile.

La notizia, riportata come di consueto sul blog aziendale, è asciutta ma estremamente gradita:

Siamo lieti di annunciare che Office 2011 per Mac (versione 14.2.4) ora supporta il display Retina per Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Il testo ora è incredibilmente leggibile e tutte le aree chiave dell’interfaccia sono più dettagliate che mai. Speriamo che vi godiate questa fantastica esperienza software!

In più, sono stati corretti alcuni piccoli bug relativi ad Outlook, alla compatibilità con Mountain Lion e molto altro; motivo per cui, correte subito ad effettuare il download. Per conoscere tutte le altre app compatibili col Retina, invece, è sufficiente dare un’occhiata ai siti giusti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti