A quattro giorni dall’ultima versione beta, OS X Mountain Lion 10.8.2 è da poco disponibile per il download.
La nuova versione di OS X porta tra le altre cose la sincronizzazione del numero di telefono con iMessage, l’integrazione con Facebook e l’abilitazione di PowerNap sui MacBook Air del 2010.
Questa release di Mountain Lion sembra inoltre risolvere i problemi di autonomia con i portatili più recenti, anche se Apple non ne fa menzione nelle note di rilascio.
Per effettuare il download a OS X 10.8.2 è sufficiente avviare Aggiornamento software o direttamente il Mac App Store alla sezione Aggiornamenti.
Dopo il salto trovate l’elenco completo delle novità di OS X Mountain Lion 10.8.2.
Login centralizzato per Facebook Facebook ha un’opzione per la condivisione di foto e link Informazione dei contatti e profili Facebook in Contatti Notifiche di Facebook in Centro Notifiche Game Center
Condividi i punteggi su Facebook, Twitter, Mail o Messaggi Gli amici di Facebook sono ora inclusi tra i consigli di Game Center Pulsante “Mi piace” per i giochi Sfida gli amici a battere i tuoi risultati Altre funzionalità Supporto a Power Nap per MacBook Air (Late 2010)
Gli iMessage inviati al tuo numero di telefono ora appaiono in iMessage sul tuo Mac Da Safari e Mail sul tuo Mac, puoi aggiungere i pass di Passbook sul tuo iPhone ed iPod touch aggiornati ad iOS 6 Nuove liste di Promemoria condivise Facetime ora riceve le chiamate inviate al tuo numero di telefono Nuove opzioni di filtraggio ti consentono di filtrare le note per titolo, data di editing o in base a quando le hai create La Dettatura ora supporta le seguenti lingue: mandarino, cantonese, spagnolo, coreano, canadese, inglese, francese canadese e italiano L’app Dizionario ora include un dizionario francese Le foto dei profili Sina Weibo ora possono essere aggiunte ai Contatti Nuova opzione per annullare i cambiamenti al documento originale quando si sceglie “Salva come…” Le bozze non inviate vengono automaticamente aperte al lancio di Mail Gli utenti ricevono le notifiche di Twitter per le menzioni e le repliche da chiunque Gli URL nei tweet sono accorciati di default quando inviati dal Centro Notifiche Le notifiche sono disabilitate quando si usa AirPlay Mirroring Supporto a SSL nelle ricerche di Google attraverso Smart Search Field in Safari Una nuova opzione nelle Preferenze permette di lanciare Safari con le pagine precedentemente aperte

4 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
lorenz1981
Come aggiornamento hanno anche aggiunto Alice tra le voci.
#1 - Scritto il
lorenz1981
Era già presente in ML… i'm sorry
#2 - Scritto il
endeavour88
E' uscita anche la 10.7.5!
#3 - Scritto il
Pirosoft
Ma è una Xbox o un computer...
#4 - Scritto il