Le prime immagini dell'unboxing di iPhone 5

iphone5 unboxing

Quella dell'unboxing è una tradizione -un rito, se vogliamo- cui nessun vero fan Apple può rinunciare. La scatola, i materiali utilizzati, la disposizione e il numero degli elementi interni costituiscono l'equivalente per gli occhi di un bel bento box, ed è universalmente noto che qualunque prodotto Apple privo della confezione originale valga, sul mercato dell'usato, un po' meno. Questa volta, con un po' di anticipo rispetto al previsto, la cerimonia della spacchettanza è toccata al nuovo iPhone 5.

BGR ha battuto tutti sul tempo pubblicando per primo immagini esclusive che piaceranno ai più. Come si vede, il packaging è grossomodo quello di sempre, pur se con un un elemento di novità rispetto al passato: sotto al telefono, infatti, c'è il solito trittico di accessori (cuffie, cavo, caricabatterie), ma stavolta troviamo le nuove EarPods di Apple alloggiate nella stessa custodia di plastica della vendita al dettaglio.

La prima infornata di consegne è ancora per strada, in attesa di essere recapitata davanti alle case degli utenti, motivo per cui è mistero su come abbiano fatto quelli di BGR a metterci le mani sopra con tanto anticipo: negli USA, infatti, l'iPhone 5 sarà disponibile ufficialmente solo a partire dalle 8:00 am ora locale di venerdì prossimo.

Qui di seguito, la gallery al gran completo. Buon divertimento.

ì

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: