Bmw Serie 7: la prima automobile Made for iPhone?

Insieme a un nuovo prodotto Apple che sa di iPod c'è da immaginarsi anche un universo di occasioni per i produttori di accessori e dispositivi compatibili. Quindi possiamo già immaginare fiorfior di dispositivi ed oggetti Made for iPhone.

Una delle compatibilità più interessanti per iPod è quella delle automobili, per questo sembra che i produttori di auto si stiano già preparando anche ad integrare iPhone. E tra tutti, il più impegnato potrebbe essere BMW. Secondo AutoSpies, infatti, la casa tedesca sarà la prima ad annunciare una connettività avanzata con il nuovo device di Apple, in un modello full-optional della serie 7. Ma il sito non dice di più, se non che la connettività sarà basata sul bluetooth.

Al momento non è chiaro se BMW annuncerà la feature per questa estate, o per il 2008. Nel 2009 infatti si attende un nuovo modello della serie 7. Intanto, come ricorda Apple Insider, dobbiamo notare che proprio BMW è stata la prima grande costruttrice a credere fortemente nell'integrazione di iPod, presentando un modello con dock già nel 2004.

Precisazione: Sull'articolo apparso su Autospies appariva anche una sorta di "cruscotto" rappresentante delle icone iPhone. Chiaramente quel cruscotto è un fake esplicito, non la realtà. Questo non toglie che, al momento, Autospies non confuta esplicitamente il proprio rumor, secondo cui è probabile che BMW sia la prima produttrice di un'automobile che integri iPhone. Secondo il sito, la casa è impegnata in una collaborazione e in studi sul tema: ovviamente, come ben sapete leggendo Melablog, dal rumor al risultato solo il tempo può dare conferme. O disconferme.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: