Nerd: musical sulla vita di Gates e Jobs

Il 25 Febbraio se capitate a Philadelfia potreste avere la possibilità di fare un salto indietro nel tempo: ricordate quando il mondo era diviso solamente da noiose dicotomie? Mare/Montagna; Dolce/Salato; Beatles/Rolling Stones erano le più diffuse. Venne poi il tempo della scelta più importante, quella con la "s" maiuscola, quella che segnerà il corso della tua vita (questa l'ha detta lo spirito geek che è in me, ogni tanto mi sopraffà):

Macintosh o Windows?

Il balzo temporale prevede la possibilità ritornare a vedere come era la vita dei due volti più noti del mondo dell'informatica, prima di diventare le icone odierne: Bill Gates e Steve Jobs. Prima di essere CEO delle rispettive Companies, Steve e Bill sono stati nerd che passavano interi pomeriggi a "smanettare" con i loro computer nei loro garage o nelle proprie stanze, a programmare, assemblare, disfare per poi ricominciare.

"Nerds - A Musical software Satire" , questo è il titolo per intero del musical che reinterpreterà la vita dei due famosi miliardari. Scritto da Jordan Allen-Dutton e Erik Weiner, coreografie curate da Joey McKneely, musiche di Hal Goldberg, regia di Philip Wm. McKinley.

Il prezzo del biglietto oscilla tra i $36 e $54.

Nella pagina del sito ufficiale dedicata ai media, potete trovare 4 parodie dei famosissimi spot Apple "Get A Mac".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: