Jobs rivela Keynote 4?

Scritto da: -

Molti di voi hanno notato, e mi hanno segnalato, che durante l’ultimo keynote di Steve Jobs, il CEO di Apple ha potuto mostrare alcune slide con effetti e animazioni decisamente nuove. L’idea è che la presentazione di Jobs sia stata realizzata con Keynote 4, l’attesa applicazione di iWork 07, suite ancora non in commercio.

La prova provata ora arriva da un esperto, Brian Peat di Keynote User. In questo post analizza minuto per minuto le slide di Jobs, rivelando nuovi effetti che possono arrivare realmente da Keynote 4, o al massimo da qualche sforzo “manuale” dei grafici di Apple. Tra grafici animati, nuovi temi, movimenti su percorsi predefiniti. Sono veramente queste le nuove feature del software di presentazione più stiloso del mercato?

[Tevac]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento 1 su Jobs rivela Keynote 4?

    by:

    Se vi rirordate, non è la prima volta che Steve anticipa degli effetti nuovi in keynote, effetti che poi abbiamo trovato nelle versioni successive del omonimo software. Mi pare sia stato tre keynote fa che Steve (tra l'altro lo fece anche notare) usò la transizione delle "porte che si aprono" con l'immagine che si avvicina in allontanamento, e i grafici 3D colorati: due elementi che sono stati poi svelati nelle versioni successive di keynote… Scritto il

  • nickname Commento 2 su Jobs rivela Keynote 4?

    by:

    Roba da Disney. Scritto il

  • nickname Commento 3 su Jobs rivela Keynote 4?

    by:

    Diciamo che potrebbe essere così……. Io però aspetto la versione definitiva…….. Scritto il

  • nickname Commento 4 su Jobs rivela Keynote 4?

    by:

    Ve l'avevo segnalato diverse settimane fa, ma non mi avete dato retta. Steve Jobs usa Keynote 4 da diversi mesi. La prima dimostrazione ce l'ha data allo Special Event degli iPod l'anno scorso. E non dite che non ve l'avevo detto. Scritto il

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Melablog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.