Mockup fisici dell'iPad mini nel palmo di una mano

Ecco un nuovo set di foto che ritraggono il mockup fisico d'un iPad mini. Questa volta, però, qualcuno lo regge in mano.
Ecco un nuovo set di foto che ritraggono il mockup fisico d'un iPad mini. Questa volta, però, qualcuno lo regge in mano.

Non sono certamente i primi mockup fisici dell’iPad mini su cui poggiamo gli occhi. Rispetto alle precedenti immagini, tuttavia, quelle pubblicate ieri dal sito francese Nowhereelse hanno una peculiarità: il tablet sta nel palmo di una mano, e mai come ora se ne evincono forma, consistenza e dimensioni.

Osservate lo scatto qui sopra: le misure del dispositivo troveranno saldamente alloggio nelle mani della maggior parte degli utenti, ma l’impressione resta sempre d’un oggetto abbastanza spesso. Ovviamente, si tratta di ricostruzioni basate sulle tonnellate di rumors dei mesi scorsi, ma la somiglianza con l’originale di Apple dovrebbe risultare evidente dopo il debutto ufficiale.

Come si vede chiaramente, l’iPad mini dovrebbe conservare un aspect ratio del display da 4:3, tuttavia la sottigliezza della cornice laterale dovrebbe garantire una certa comodità d’uso, sicuramente superiore a quella raggiungibile con una cornice omogenea su ogni lato.

Ad ogni modo, c’è ancora tempo per ulteriori colpi di scena. Il nuovo iPad lillipuziano, infatti, non verrà presentato stasera ma probabilmente in un evento ad hoc verso ottobre: oggi, gli ospiti d’onore sono iPhone 5 e il nuovo iPod touch. Dopo il salto, la gallery completa.






Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti