Ancora immagini del nuovo Campus di Cupertino

nuovo campus Apple

Una fonte considerata affidabile ha fornito a 9to5Mac una serie inedita di progetti (i cosiddetti "blueprint") relativi al nuovo, ipertecnologico Campus Apple di Cupertino, quello che somiglia ad un "disco volante."

Della struttura che la mela sta costruendo a Cupertino sappiamo praticamente tutto. I rendering e le indiscrezioni dei mesi scorsi, infatti, hanno rivelato parecchi dettagli, come il costo complessivo dell'operazione (300 milioni di dollari), la sua ecosostenibilità (60.385 pannelli solari e un impianto autonomo a gas naturale, circondati da frutteti e giardini fioriti) nonché le legittime preoccupazioni degli abitanti del luogo.

Ora però è possibile farsi un'idea più precisa di quel che ci aspetta grazie ad alcune scansioni trapelate sul Web. Scopriamo così che le slide sono state prodotte dalla Foster + Partners, una delle società d'architettura coinvolte nel faraonico progetto, e che alla cosa partecipano anche Arup per le consulenze ingegneristiche, OLIN per l'architettura paesaggistica e infine Davis Langdon per la mesa in opera.

Qui di seguito, la gallery per intero. Buona visione.








  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: