Nuovi iPod nano e iPod touch svelati da alcune custodie ?


Un noto produttore di cover ha pubblicato sul proprio sito e poi rimosso alcune immagini che ritraggono una serie di custodie destinate ai nuovi iPod nano di settima generazione ed iPod touch di quinta generazione.

Entrambe le cover sono coerenti con le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi sui nuovi iPod. Le prime custodie dovrebbero essere destinate al nuovo iPod nano, che ritornerà ad avere una forma allungata con un touchscreen più ampio dell’attuale e con un tasto home, come mostrato in questo mockup. Secondo alcune ipotesi Apple potrebbe rispolverare il nome iPod mini per questo nuovo dispositivo.

Le custodie per il nuovo iPod touch invece sono del tutto simili a quelle mostrate qualche giorno fa, compreso il misterioso foro sul bordo inferiore che potrebbe ospitare una seconda fotocamera per realizzare video e foto in 3D oppure un’ottica con una diversa lunghezza focale per riprendere oggetti distanti senza dover ricorrere allo zoom digitale che riduce la risoluzione dell’immagine. Il foro superiore invece ha una forma allungata che suggerisce la presenza di un flash a fianco della fotocamera principale, come nell’iPhone.

La presentazione della nuova gamma di iPod è prevista per mercoledì prossimo nel corso del keynote dedicato al nuovo iPhone 5.

Cover iPod nano 7G
Cover iPod nano 7G
Cover iPod nano 7G
Cover iPod nano 7G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti