Le prime NanoSIM consegnate ai carrier

nanosim telekom

Quelli di iFun sono riusciti a mettere le mani sulle prime NanoSIM consegnate al gestore tedesco T-Mobile -gruppo Deutsche Telekom- da usare congiuntamente con l'iPhone 5, il cui debutto avverrà nei prossimi giorni. E qui sopra c'è l'immagine che lo prova

Assieme al collo consegnato al carrier questa settimana, c'era anche una lettera d'accompagnamento che, tradotta per comodità in italiano, recita:

Cari partner,
riceverete oggi la nuova generazione di SIM card dedicate all'ultima generazione di smartphone in arrivo nel futuro prossimo sul mercato.
Non confondetele con le altre, e soprattutto non consegnatele ancora ai clienti. A breve riceverete istruzioni più dettagliate.

E ovviamente, la dicitura "ultima generazione di smartphone in arrivo nel futuro prossimo sul mercato" è un chiaro riferimento alla prossima generazione di iPhone che Apple presenterà -senza ombra di dubbio, è il caso di dire- tra una settimana esatta.

In particolare, la foto in alto mostra due generazioni di SIM a confronto: a destra una comune MicroSIM; a sinistra, invece, c'è l'inedita NanoSIM.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: