2006: Come ve l'abbiamo raccontato

Abbiate pazienza. Ci stiamo riprendendo da panettoni e lasagne. Ma non solo.

Ci stiamo riprendendo anche da un anno favoloso per Apple, ricco di eventi che abbiamo provato a raccontarvi a modo nostro. Sono stati veramente tanti, e per questo abbiamo deciso di riassumerli in questo annuario in pdf. Una piacevole tradizione, che abbiamo avviato nel 2005. Ovviamente abbiamo dovuto fare una selezione delle cose più interessanti, curiose, quelle che forse ricorderemo. E a rileggere questo annuario, che ha richiesto un bel lavoro, beh scopriamo che di cose ne sono cambiate. Ma la passione per la Mela rimane la stessa: perché finché ci saranno novità, rumor, ed evoluzioni, allora ameremo questa “azienda”.

E poi ci stiamo riprendendo anche da una bella annata di Melablog. Tante cose sono cambiate: tanti lettori in più, nuovi editor che si uniscono a quelli vecchi, nuovi contenuti. E poi il grande sforzo del libro “iPod al 100%”, del rinnovamento, di costruzione di una community sempre più attiva, e della costruzione di un rapporto con le aziende e la comunità Apple italiana. Vi osserviamo sempre, ascoltiamo le vostre richieste, facciamo riunioni su riunioni. E di sorprese, per il 2007, ne abbiamo veramente tante, specchio di un entusiasmo che cresce insieme a voi. Ma abbiamo anche deciso di svelarvi sempre tutto poco alla volta, che ci volete fare: da grande vorremo fare Steve Jobs…

Grazie ad Apple, grazie alla comunità di Melablog. Per la fedeltà, la presenza, gli aiuti, i sorrisi. E anche per le critiche: quelle non mancano mai, perché ormai tenete a Mela quanto noi. Buon 2007, su queste pagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti