iPhone 5 un'infografica con le probabili caratteristiche

Il sito francese Nowhereelse ha realizzato un'interessante infografica, che potete scorrere nella sua interezza dopo il salto, mettendo insieme tutte le notizie sul nuovo iPhone 5 per determinare le probabili caratteristiche del prossimo smartphone della Mela.

L'infografica è stata elaborata sulla base delle informazioni raccolte da diverse fonti come BRG, CultOfMac, iDownloadBlog, AppleInsider, Business Insider, oltre ovviamente a Nowhereelse, facendo la media sulla probabilità che il prossimo iPhone disponga di una determinata caratteristica.

Sono date per sicure la presenza di un display più ampio, di un nuovo design, del nuovo micro connettore, della porta per il jack delle cuffie riposizionata sul bordo inferiore, l'utilizzo di nano SIM e della compatibilità con le reti 4G LTE , così come l'adozione di un processore più potente e di una maggiore quantità di RAM, rispetto all'iPhone 4S.

Più incerta la presenza di una fotocamera superiore a quella dell'iPhone 4S e l'adozione della tecnologia NFC, sebbene le foto del pannello frontale completo trapelate ieri mostrino un'inedito componente che potrebbe costituire il sensore NFC.

Tutti sembrano concordare invece sulla presentazione per il 12 settembre e per il lancio, per lo meno negli Stati Uniti, per venerdì 21 settembre.

  • shares
  • Mail