Ancora foto del pannello frontale di iPhone 5

pulsante home iphone5

Se da una parte sul Web continuano ad affiorare immagini e video che ritraggono la presunta componentistica dell'iPhone 5, dall'altra Apple non ha ancora ufficialmente confermato l'evento del 12 settembre, e oramai siamo davvero agli sgoccioli. Così, per ingannare l'attesa, ecco l'ennesima gallery coi pezzi assemblati tra loro: questa volta c'è la scocca frontale, il pulsante home, la fotocamera e la schermatura.

I nuovi scatti sono stati segnalati nelle scorse ore sul sito cinese Apple.pro (qui la maccheronica traduzione ad opera di Google), ma originariamente provengono dallo stesso account Photobucket che a suo tempo vaticinò il maggiore spessore del nuovo iPad rispetto all'iPad 2 e che per primo ha mostrato un'immagine del pannello frontale bianco dell'iPhone 5. Per questa ragione, è probabile che si tratti di originali.

Come si vede dalla gallery, l'LCD è collegato al pannello frontale e il pulsante home è mantenuto in posizione da una linguetta di metallo; in pratica, tutte le componenti apparse sinora hanno trovato una perfetta collocazione reciproca, e il risultato è complessivamente superiore per quantità di dettagli a quanto visto fino ad oggi.

A questo punto, il vero mistero è costituto dal pannello posteriore:

Se sul davanti il dispositivo somiglierà molto all'iPhone 4/4S con l'eccezione di uno schermo più alto e alcuni lievi ritocchi al posizionamento di fotocamera e sensori, è sul retro che il dispositivo sembra ingenerare più discussioni. Il venturo iPhone sembra sfoggiare un design unibody che incorporerà un guscio in due tonalità di colore costituito da una grossa sezione metallica al centro accompagnata da due strisce di vetro o plastica in alto e in basso che consentiranno la trasmissione di numerosi tipi di segnale necessari al funzionamento del dispositivo.

Trovate la gallery qui sotto, dopo il salto. Buona visione.





  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: