iPhone 5: Le foto del pannello frontale con il display

Il laboratorio di riparazioni uBreakiFix ha inviato a BRG le immagini di un pannello frontale del prossimo iPhone 5, che rispetto alle foto precedentemente trapelate mostra anche il display già assemblato con il vetro.

Nonostante le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del display del prossimo iPhone circolino ormai da diverso tempo, questa è la prima immagine che ritrae uno dei componenti fondamentali del nuovo smartphone della Mela.

La fonte conferma, come ampiamente annunciato, una diagonale di 4 pollici con rapporto d'aspetto di 16:9 per il display del nuovo iPhone, che ha comportato quindi anche un aumento della risoluzione rispetto al display 3:2 da 3.5 pollici dell'iPhone 4 e 4S, passando da 960 x 640 pixel a 1136 x 640 pixel e mantenendo quindi invariata la densità del Retina Display a circa 330 dpi.

Del resto nelle ultime beta è stato scoperto il supporto di iOS 6 a questa risoluzione e la capacità del sistema operativo di adattare automaticamente alcuni tipi di applicazioni al nuovo display dell'iPhone 5.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: