Un video mostra come potrebbe essere iPhone 5

Un rendering di alta qualità apparso su YouTube fa la summa dei rumors più attendibili e mostra come sarà iPhone 5.
Un rendering di alta qualità apparso su YouTube fa la summa dei rumors più attendibili e mostra come sarà iPhone 5.

Quelli di TechRadar hanno messo assieme tutte le news, le indiscrezioni e i rumors che da tempo si avvicendano sul Web relativamente alla prossima generazione di iPhone. Il risultato è un rendering 3D di alta qualità, animato in un video pubblicato su Youtube.

All’appello non manca veramente nulla. Ed il modello è stato costruito tenendo a mente tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi:

Abbiamo messo assieme tutte le foto apparse sul Web e i rumors più verisimili per modellare una versione a 1080p del prossimo dispositivo di Apple per voi. Noterete lo schermo da 4″ con un’altezza superiore a 123 mm e uno spessore di 7,6 mm, iI pannelli posteriori fatti in una lega di alluminio graffiato con doppia tonalità. La fotocamera FaceTime frontale è ora posta sopra allo speaker e non più di lato, mentre il jack per le cuffie risiede ora sul fondo del dispositivo, dove potete notare anche un connettore Dock più piccolo e un diverso design per le griglie degli speaker.

Il rendering tiene già conto del debutto di iOS 6, tant’è che la vecchia icona delle mappe di Google è stata eliminata per far posto all’app e alla cartografia di Cupertino. Un errore, però, l’abbiamo individuato: se il telefono virtuale è già equipaggiato col nuovo OS mobile di Cupertino, infatti, allora occorreva epurare l’applicazione di Youtube. Anche quella, a quanto pare, ha i giorni contati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti