In arrivo il IV Meeting Nazionale degli Utenti Apple


Tutti gli eventi che uniscono in gioia e amore gli utenti Apple italiani ci sembrano cosa buona e giusta, e per questo ne parliamo molto volentieri. Quando poi si tratta di un meeting di questo genere la cosa ci diverte ancora di più.

Come forse già saprete, infatti, sabato 16 dicembre alle ore 20 tutti gli utenti Mac e iPod del paese si uniranno nel IV Meeting Nazionale Degli Utenti Apple, dislocato in tantissime location della penisola collegate tramite iChat. Questa volta, quindi, è impossibile non partecipare: vicino a casa vostra, probabilmente, qualcuno sta già organizzando un punto di incontro. Ad esempio sono già state confermati gli incontri di Pisa, Firenze, Pesaro, Vicenza, Milano, Codroipo (UD), Torino, Bergamo, Porto San Giorgio (AP), Catania e Nocera Inferiore (SA). Moltri altri meeting sono in via di definizione, e in questo il vostro contributo potrebbe essere prezioso.

Gli incontri, ovviamente, avranno un carattere amichevole e informale, come tipico di tutte le iniziative dei mac user nostrani. Rispetto agli anni precedenti il meeting offre una novità: ogni location potrà infatti includere un mercatino, nel quale tutti potranno vendere o scambiare i propri oggetti marchiati mela. Per ogni informazione aggiuntiva visitate il sito di ItaliaMac, che sta organizzando l’evento con la partecipazione fondamentale di MacPremium, Apimac, italiaPod.it e MacLover.it.

Ok, vogliamo sapere chi di voi si sta già preparando!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti