Tutte le app per OS X compatibili col display Retina

RetinaMacAppscom

Se siete tra i fortunati possessori di un MacBook Pro con display Retina, probabilmente siete a caccia di applicazioni ottimizzate per la generosa risoluzione del vostro nuovo portatile. Ma per fortuna, non serve andare troppo lontano: un sito Web si è specializzato proprio in questa ricerca.

È sufficiente dare un'occhiata a RetinaMacApps.com per scoprire l'elenco delle app già Retina-compatibili. La libreria è piuttosto completa e aggiornata con cadenza giornaliera; in più, è organizzata visivamente con una grafica ad altissimo dettaglio per tenere occupato il numero più alto possibile di pixel, tra i 5.184.000 a disposizione.

La ricerca può avvenire visivamente, cliccando direttamente sulle ipertrofiche icone raccolte nella home page, o attraverso alcuni filtri come la categoria, il nome o la data di aggiunta al database dell'app; volendo, è anche possibile iscriversi alla newsletter “Weekly Digest” con tutte le novità settimanali, consegnate direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

RetinaMacApps.com risulterà sicuramente gradito a molti utenti, visto che Apple non ha provveduto ancora a creare una sezione dedicata sul MacAppStore. Buon divertimento.

[Via CultofMac]

  • shares
  • Mail