iPhone di prima generazione immacolato in vendita a 10.000$ su eBay

Comprereste un iPhone di prima generazione per 10.0000 È il prezzo folle di un'asta su eBay.
Comprereste un iPhone di prima generazione per 10.0000 È il prezzo folle di un'asta su eBay.

Che il lancio del primo modello di iPhone nel 2007 sia stato un momento storico, nessuno lo mette in dubbio, ma da qui a mettere lo stesso modello in vendita su eBay per 10.000$ ce ne passa. Eppure, sembra essere questo il valore presunto dell’iPhone da 8GB messo sul popolare sito d’aste online da tale samsonbible, a giudicare dal suo account un power seller con 336 feedback totalmente positivi.

Venduta come un “raro box vintage da collezione” (!?!?), la confezione dell’iPhone originale è a dire del venditore completamente immacolata e quindi mai stata aperta dal 2007 a oggi. Ma non finisce qui, perché se 10.000$ sembrano tanti, c’è chi per lo stesso prodotto ha effettivamente raccolto qualche offerta: si tratta di tale phsledge, che senza aver messo un “compralo subito” ha raggiunto quota 6.100$ con nove offerte attualmente piazzate, e quasi cinque giorni ancora di asta.

Prezzi semplicemente pazzeschi per la maggior parte di noi, ma che evidentemente chi ha soldi da spendere non ritiene poi così fuori mercato: per quanto ci riguarda, appuntamento a tra qualche giorno per soddisfare la curiosità di sapere alla fine a che prezzi sono stati venduti su eBay i due modelli, per così dire, d’antiquariato.

Via | Idownloadblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti