Nuove città 3D in UK, USA ed Europa con iOS 6 beta 4

Mappe iOS 6 nuove città

Altra piccola novità scoperta nelle scorse ore in iOS 6 beta 4. Oltre alla scomparsa dell'applicazione nativa Youtube, e alle piccole migliorie riscontrate nella sicurezza e in Passbook, Apple ha aggiunto nuove città alle mappe 3D disponibili per Stati Uniti, Canada ed Europa.

Con la prima beta di iOS 6 dello scorso giugno, la modalità Flyover era disponibile per poche metropoli: Los Angeles, San Diego, Memphis, Denver, Copenhagen, Montreal, San Francisco, Las Vegas, Sydney, Melbourne, Chicago, Miami, Seattle e Sacramento. E visto che con l'acquisizione di C3, Apple ha ereditato le mappe tridimensionali di Londra, Barcelona, Milano, Praga, Toronto, Venezia, Oslo e Vienna, è probabile che presto faranno capolino anche queste ultime.

Per ora, tuttavia, Flyover supporta le seguenti nuove destinazioni:


  • Stati Uniti: Boston, Atlanta, Portland, Phoenix, New Orleans, Philadelphia, Houston, Dallas.

  • Canada: Toronto.

  • Europa: Lione, Birmingham, Manchester

Le mappe 3D rappresentano una delle feature più importanti e pubblicizzate di iOS 6, soprattutto ora che il legame con Google è praticamente spezzato. Non sorprende quindi che Cupertino stia lavorando alacremente per supportare nuove regioni a mano a mano che il debutto dell'OS si profila all'orizzonte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: