Chi è Hubert? (Aggiornato)

La bellissima scimmietta che vedete qui a fianco sta comparsando, in modi diversi, su moltissimi siti delle applicazioni più amate per Mac Os. In questi giorni Hubert è apparso sulle pagine di Inquisitor (lo vedete nella falsa preview in home page), di Disco, di Widget Machine, di iClip, di My Dream App (in sfondo, cercate bene), di Potion Factory, ShapeShifter e probabilmente altro.

La sua pagina ufficiale dovrebbe essere questa, ma nessuno ancora sa cosa (o chi) sia Hubert. Un semplice gioco promozionale o una nuova applicazione? Che la speculazione abbia inizio, probabilmente è quello che la scimmietta vuole…

Update: Mistero risolto…

Hubert era una caccia al tesoro. Chi, seguendo i vari link, arriva alla pagina finale (dai che la trovate) può ricevere una copia gratuita di American History Lux, un videogame di strategia per Mac che in genere cosa 15$.

Ma la pagina lascia comunque una simpatica ala di mistero: “E se ti stai chiedendo chi sia Hubert, per ora sei sfortunato. Non possiamo parlarne”. Complimenti per l’idea, e per chi l’ha scovato. Il primo a farcela su Mela è stato l’uomo misterioso con il nome che inizia per A… e finisce per TMB 😉

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti