Installation Assistant per Parallels

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Parallels DeskTop for Mac, il famoso software che permette alle macchine Apple con processori Intel di caricare e utilizzare come sistema operativo Windows XP (o altri), congiuntamente a Mac OS X, ha aggiunto una interessante caratteristica.

Installation Assistant rende molto più veloce l’installazione dell’altro sistema operativo che occorre installare poiché ne automatizza l’installazione: basta che venga selezionata la versione di Windows che desideriamo installare, digitare l activation key, il nostro nome e/o quello della nostra impresa, inserire il disco di installazione di Windows e cliccare “Finish.” Per tutto il resto, ci penserà il nostro assistente.

Durante l’installazione, Installation Assistant installerà anche alcuni tool per la gestione (anche editing) e la condivisione di file tra i differenti Sistemi Operativi installati; sono state migliorate anche le possibilità di connessione di Shared Networking.

Il prezzo di Parallels DeskTop for Mac è di 9.99, mentre l’update per gli utenti già registrati dovrebbe essere gratuito.
Per ulteriori informazioni visitate

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti