Gestite le vostre spese con Cha-Ching

Lo ammetto io vivo nella mia confusione "ordinata", un ossimoro è ciò che rende al meglio la mia (e di tanti altri, credo) situazione. A prima vista possiedo fogli, foglietti, fogliettini, post-it, appunti, fotocopie, note su agende (che dimentico di guardare), appunti su calendari di frate indovino e, quindi, mi ritrovo circondato da un magma di dati, riunioni, pagamenti (effetutati e da affettuare) sparsi, ma nel momento della necessità li trovo in un massimo di 2 min.

Credo sia una situazione nella quale si rispecchiano molti; certamente non è la più funzionale al lavoro o ad una vita senza stress (e mancati pagamenti magari!).

Ecco dunque questa applicazione shareware ($14.95) che viene in soccorso ai piccoli problemi di note spese famigliari o comunque di un piccolo nucleo di individui. Cha-Ching serve ad organizzare le nostre piccole spese: dal prestito ricevuto per fare benzina alla macchina, alla spesa che ho fatto la settimana scorso. Il tutto con una grafica in stile Mac, e molto divertente.

Compatibile solamente con Tiger.
Sconsiglio l'applicazione a chi è alla ricerca di un prodotto professionale o comunque di "alto livello": questo non soddisferebbe le vostre richieste.

[via Gustomela]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: