Il Nano conquista MySpace



Molti di voi conosceranno MySpace, il sito che tempo fa fece ‘il botto’ dando la possibilità a chiunque di avere una ‘casa’ propria sul web, dove poter condividere foto, audio, video e quant’altro con chiunque.
Vi ricorderete anche le numerose storie di cantanti e gruppi musicali che hanno sfondato proprio grazie alla visibilità che MySpace rendeva possibile.

Applegazette segnala l’esistenza di 3 curiosi MySpace appartenenti a… dei Nanetti colorati che tutti noi conosciamo bene…
Il commento di quelli di Applegazette è condivisibile: il fatto che MySpace venga usato come veicolo pubblicitario è il segnale definitivo che l’idea rivoluzionaria è morta e sepolta, invasa da interessi commerciali che poco hanno a che fare con lo spirito originario del sito.

Ma tant’è, godiamoci questi MySpace che faranno felici gli Apple-maniaci…

Certe chicche sono da notare: per esempio si scopre che iPod Nano Green ha ben 7532 amici, molti dei quali però, a nostro parere, un po’ ‘interessati’…
Come quello che scrive al Nano Verde (???) per professare il suo amore incondizionato e ringraziarlo perchè “rimpiazzi noiose conversazioni con qualcosa che voglio davvero sentire”.
Ma il commento migliore è questo: “Dude, you’re so green!!”.

Per la cronaca… tra gli amici del Green Nano troviamo anche il Pink Nano e il Blue Nano!
[apple gazette]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti