Le piccole novità di iOS 6 Beta 3

Ecco, immagine per immagine, le piccole novità introdotte nella terza beta di iOS 6.
Ecco, immagine per immagine, le piccole novità introdotte nella terza beta di iOS 6.

Un breve ma interessante post di 9to5Mac raccoglie sotto forma di gallery le piccole novità della terza Beta di iOS 6 distribuita agli sviluppatori nelle scorse ore. Ecco le principali.

Nello screenshot qui sopra potete notare l’evoluzione delle mappe dalla Beta 1 alla Beta 3; la qualità ora è nettamente superiore, e anche la quantità dei dettagli è notevolmente aumentata. Come noto, Apple sta lavorando alla creazione d’un prodotto che non soltanto sostituisse la cartografia di Google ma che fosse perfino migliore, almeno sotto alcuni aspetti. Per questa ragione ha introdotto le inedite modalità FlyOver e 3D, e ha predisposto nuove preferenze:

Per quanto concerne Safari, invece, le modifiche più evidenti sopra al cofano riguardano l’interfaccia grafica. Al posto delle etichette testuali, arrivano ora le icone dedicate ai Preferiti, all’Elenco lettura e alla Cronologia:


Notate il tocco di classe, ovvero la minimalista barra d’avanzamento posta sotto all’icona di Elenco Lettura. Serve a indicare lo stato della sincronizzazione delle pagine:

Infine, come già detto qualche post fa, agli utenti è finalmente data la possibilità di creare un nuovo ID Apple direttamente con indirizzo @icloud.com. Dopo la chiusura di Mobile Me un mesetto fa, infatti, Me.com è ormai destinato a scomparire rapidamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti