In vendita le cover per il nuovo iPhone 5


Oltre all’indiscrezione dell’avvio della produzione del nuovo iPhone 5 il sito giapponese Macotakara segnala anche che sul noto sito di commercio elettronico Alibaba sono già in vendita svariate custodie destinate al prossimo smartphone della Mela.

Si tratta di cover di vario tipo, in plastica rigida o in morbido silicone, ma tutte caratterizzate da una forma più allungata rispetto ad analoghe cover per iPhone 4S, come del resto i presunti componenti del nuovo iPhone 5 suggeriscono.

Pochi dettagli invece per quel che riguarda il micro connettore dock da 19 pin che dovrebbe essere utilizzato sul prossimo iPhone. Tutte le cover visionate hanno infatti un’ampia fessura inferiore che non tappa le griglie degli altoparlanti e permettere il collegamento di connettori di qualsiasi dimensione.

Anche le fessure per i tasti del volume e di accensione e le aperture per la fotocamera frontale e posteriore sono piuttosto generose, segno che questi produttori asiatici di custodie non sono sicuri delle esatte dimensioni di questi particolari, mentre scommettono tranquillamente su forma e dimensioni del prossimo iPhone, prendendo per buone le misure rilevate.

le cover per il nuovo iPhone 5
le cover per il nuovo iPhone 5
le cover per il nuovo iPhone 5
le cover per il nuovo iPhone 5
le cover per il nuovo iPhone 5

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti