I primi benchmark del MacBook Pro Retina da 13"

Su Geekbench 2.0 sono comparsi i benchmark di quello che sembra essere un inedito MacBook Pro con display Retina da 13". Ecco cosa abbiamo scoperto.
Su Geekbench 2.0 sono comparsi i benchmark di quello che sembra essere un inedito MacBook Pro con display Retina da 13". Ecco cosa abbiamo scoperto.

Sulla scia delle indiscrezioni che vogliono a ottobre il debutto del MacBook Pro Retina da 13, ecco comparire su Geekbench 2 il presunto benchmark dell’inedito modello. Nome in codice, “MacBookPro10,2.”

Il MacBook Pro da 13″ liscio viene internamente identificato dalla sigla “MacBookPro9,2” mentre “MacBookPro9,1″ indica quello da 15”. L’equivalente Retina, attualmente in commercio, è assimilato invece al codice “MacBookPro10,1”, quindi perfettamente in linea col rumor di oggi.

La macchina oggetto del benchmark è equipaggiata con un processore Intel Core i7-3520M a 2.9 GHz, lo stesso che troviamo nel modello di punta della linea da 13″ non Retina, e con appena 4 GB of RAM. In tutta onestà, la dotazione di memoria appare un po’ scarsa, soprattutto in abbinamento ad una configurazione del genere, ma d’altro canto potrebbe sempre trattarsi d’un prototipo con specifiche diverse a quelle finali. Infine, il Sistema Operativo riportato nell’elenco sembra essere costituito da una particolare build custom di OS X Mountain Lion, numero 12A2056.

Il punteggio sintetico del benchmark è di 7806, assolutamente in linea con quelli del suo omologo non Retina. E visto che in passato simili scoop hanno correttamente anticipato l’avvento di nuovi modelli di computer Apple, è molto probabile che non si tratti d’un falso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti