Dopo Twitter e Instagram, chiusa la falla su iOS 6 Beta

Dopo una fuoriuscita incontrollata di informazioni sugli update in arrivo di Twitter e Instagram per iOS, Apple chiude il rubinetto delle indiscrezioni.
Dopo una fuoriuscita incontrollata di informazioni sugli update in arrivo di Twitter e Instagram per iOS, Apple chiude il rubinetto delle indiscrezioni.

Grazie ad un piccolo bug nell’App Store di iOS Beta, siamo riusciti a scoprire il ciclopico aggiornamento del client Twitter in arrivo sui dispositivi mobili con la mela. Ora ha Apple ha definitivamente chiuso il rubinetto, ma non prima che qualche indiscrezione sfuggisse anche su Instagram.

A differenza di Twitter 4.3, che segna un bello stacco rispetto al passato, Instagram per iOS si limita al minimo sindacale:

Versione 2.5.1
Bug Fix minori
Pubblicato il 7 luglio 2012

Su questo fronte, insomma, niente di rivoluzionario in arrivo con iOS 6. Certo è che gli sviluppatori devono aver trovato l’intera faccenda piuttosto seccante, visto che -soprattutto per quanto concerne Twitter- si è decisamente bruciato un possibile lancio in pompa magna.

Ecco perché a Cupertino devono essere arrivate pressioni tali da costringere Apple a turare subito la falla:

Ora, sembra che le menzioni di futuri aggiornamenti delle app (e le relative note di rilascio) siano scomparse dall’App Store di iOS 6. Siamo lieti di vedere che Apple sta lavorando per risolvere il problema in modo tempestivo.

Il debutto della versione ufficiale di iOS 6 è atteso verso l’autunno; sfortunatamente, però, non tutti i possessori di gingilli Apple potranno avvalersi delle novità della Major Release.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti