StuffIt Deluxe 11.0

SmithMicro Software, Allume Division, ha realizzato la nuova versione della famosa applicazione per comprimere e archiviare files, StuffIt Deluxe 11.0. Questa nuova versione è Universal-Binary e, anzi, nasce proprio sui nuovi Mac-Intel, e grazie alla supporto fornito dai nuovi processori, le performance sono più elevate. In aggiunta, è ora possibile aprire file ZIP criptati in AES 256bit e visualizzare in un unico “luogo” ogni forma di file (anche quelli ricevuti come attachments nelle email) in formato Zip, RAR, StuffIt e Tar sul nostro Mac.

Interessante sarà, per chi ama la fotografia, la possibilità di comprimere anche le proprie foto (ben) del 30%; modificata anche l’integrazione tra Spotlight e la ricerca di file compressi nei diversi formati supportati anche all’interno di unità diverse di archiviazione, quali CD o DVD; è possbile, inoltre, creare e raggruppare a piacere i nostri files compressi attraverso una nuova feature che si chiama StuffIt Collections.

Naturalmente il programma non è freeware e richiede 0 per l’update, oppure ne occorrono 0 per acquistarlo. Provatelo e sappiatemi dire…;)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti