iSung: lo smartphone con il meglio di Apple e Samsung

Come ben sappiamo il rapporto tra Apple e Samsung è un reciproco odio e amore, un matrimonio di interessi, ma anche un’ammirazione reciproca, che sfocia in una sana concorrenza, cause legali a parte. Apple non può facilmente fare a meno della tecnologia Samsung, per la produzione di processori, memorie flash ed altri componenti ad alta tecnologia, Samsung dal canto suo cerca in ogni modo di affermarsi proponendo smartphone sempre più evoluti sia nella tecnologia, sia nel design.

Se però, per qualche improbabile motivo, Apple e Samsung decidessero di seppellire l’ascia di guerra potrebbero unire le proprie forze per realizzare il miglior smartphone di sempre, attingendo a quanto di meglio viene progettato nei rispettivi laboratori.

Nell’attesa che si verifichi questa remota eventualità, qualcuno ha provato ad immaginare le possibili sembianze dello smartphone perfetto, una sorta di ibrido tra un iPhone 5 ed un Samsung Galaxy SIII, in sintesi un iSung Galaxy 5, dotato di caratteristiche uniche, come visibile nel video qui sopra.

[via techradar]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti