Il film "jOBS Get inspired" sarà distribuito in Italia da Filmauro

jOBS Get inspired arriverà anche in Italia: a distribuirlo sarà Filmauro. Leggi i dettagli su Melablog.
jOBS Get inspired arriverà anche in Italia: a distribuirlo sarà Filmauro. Leggi i dettagli su Melablog.


In attesa di vedere il film scritto da Aaron Sorkin tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs di Walter Isaacson, come saprete ci sarà anche un’altra produzione di tipo indipendente dedicata al fondatore di Apple. jOBS Get inspired, questo il titolo ufficiale, arriverà anche in Italia, spazzando così via i timori legati a una possibile mancata distribuzione nel nostro Paese.

A occuparsi di portare il film dalle nostre parti sarà Filmauro, come annunciato proprio oggi da quel di Riccione dall’accoppiata composta da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Sceneggiato da Matt Whiteley sulla base di materiale chiaramente non proveniente dalla suddetta biografia ufficiale, jOBS Get inspired sarà diretto da Joshua Michael Stern e interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo di protagonista.

Il film, attualmente in fase di riprese, si gira per la maggior parte a Los Angeles, ma tra le location ci saranno anche i luoghi in cui crebbe Jobs, come la sua casa d’infanzia, e in particolare lo storico garage al 2066 di Crist Drive a Los Alto dove insieme all’amico Steve Wozniak, cofondatore della Apple, iniziò ad assemblare i primi personal computer della storia. Ad interpretare il ruolo di Wozniak è l’attore Josh Gad, mentre Ahna O’Reilly è Chris-Ann Brennan, compagna di Jobs in gioventù, nonché madre della sua prima figlia. Nel cast anche Mattew Modine che veste i panni di John Scully.

Tra gli altri interpreti anche James Woods, Ron Eldard, John Getz, Lesley Ann Warren e Dermot Mulroney.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti