Cover iPhone XS: 5 custodie da acquistare

Abbiamo scandagliato la Rete a caccia delle cover perfette per qualunque tipo di utente iPhone XS, da quello più sbadato all'influencer più attento al dettaglio. E costano tutte una sciocchezza.

Non tutti hanno le medesime necessità, né le stesse abitudini o criticità. Ma per fortuna, il mercato delle cover per iPhone XS è ampissimo e copre sostanzialmente tutte le fasce d'utenza.

Semplicità


Semplice, minimalista, trasparente per lasciar vedere le forme e i materiali pregiati del dispositivo, ma al contempo sufficientemente robusta per proteggere iPhone XS da polvere, urti e graffi. L'idea è abbinarvi una copertura in vetro per proteggere anche il display, e siete a posto:

Sportiva


Colorata e piena di carattere, le cover Adidas costituiscono l'accessorio perfetto per gli utenti sempre in movimento. Realizzata con gran cura rispetto ad altre imitazioni, questa custodia è assolutamente originale.

Super-Robusta


Gli utenti molto distratti, e quelli abituati a safari e corse nel deserto, non potranno farne a meno. Questa cover protegge da urti, polvere, acqua, agenti corrosivi e molto altro. È l'ideale per chi lavora in cantiere, per chi pratica attività all'aperto o anche solo per quanti hanno le mani di burro: ovviamente rende più spesso e pesante il telefono, ma d'altro canto offre anche una protezione superiore. Disponibile in giallo, nero, rosso e camoufflage.

Stilosa


Professionale, elegante e dotata di due tasche per carte di credito, carta d'identità o tessera frequent flyer; inoltre, dispone di piastra metallica integrata per collegarla in un istante al supporto da auto. Ovviamente supporta anche la ricarica wireless.

Pink


Un morbido abbraccio, ogni volta che squilla il telefono. Inconsueta e divertente, questa è la cover ideale per chi desidera scariche di ossitocina ad ogni iMessage.

  • shares
  • Mail