The Sims 4 per Mac e PC, gratis solo per pochi giorni

The Sims 4, l'acclamato gioco di Electronics Arts, è gratis per Mac e PC. Ma solo per pochi giorni: scaricatelo finché siete in tempo.
The Sims 4, l'acclamato gioco di Electronics Arts, è gratis per Mac e PC. Ma solo per pochi giorni: scaricatelo finché siete in tempo.

The Sims 4, il famoso gioco di simulazione lanciato da Electronics Arts nel lontano 2014, può essere scaricato gratuitamente nelle versioni per Mac e PC. E non c’è nessuna fregatura: è una promozione che durerà ancora pochi giorni, dopo la quale il software resta in mano vostra.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/190494/piano-tiles-il-robot-pianista-strappa-il-record-su-ipad”][/related]

Più che invecchiare, nel corso degli anni The Sims è molto maturato, e grazie ad espansioni e add-on è rimasto un titolo ancora ampiamente godibile e sempre divertente. E ora, almeno per qualche giorno, può essere vostro senza limitazioni e soprattutto senza spendere i 40$ del prezzo di listino.

Scaricare The Sims 4

[img src=”https://media.melablog.it/b/bf4/the-sims-4-gratis.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”220117″]

Per scaricare gratuitamente la vostra copia, dovete registrarvi (se non lo avete ancora fatto) su questa pagina del sito Origin e fare clic sul pulsante Ottienilo gratis. Ovviamente, con questa procedura otterrete la copia standard, non quella con tutti i frizzi e i lazzi, ma buttala via. La promozione scadrà il 28 maggio alle 20.00 ora italiana: avete tempo fino ad allora per approfittarne, dunque fate in fretta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti