WWDC@Melablog


Mancano poco più di 100 ore all’apertura ufficiale della WorldWide Developer Conference di San Francisco, l’annuale conferenza organizzata da Apple per i suoi sviluppatori.

La conferenza si preannuncia particolarmente calda per le novità, annunciate e non, che ci si aspetta saranno presentate al WWDC, Leopard in testa.

Quest’anno Melablog sarà particolarmente attiva nel seguire questo evento, potendo contare anche su un inviato speciale che ci terrà aggiornati su tutto quanto capiterà di interessante laggiù sulla West Coast.

Cominceremo lunedì 7 agosto, nel pomeriggio, seguendo in diretta l’attesissimo Keynote che Steve Jobs condurrà dal Moscone Center, per poi continuare per tutta la settimana seguendo gli appuntamenti più importanti della manifestazione.

Novità hardware, software, prodotti innovativi o solamente curiosi: vi racconteremo tutto quanto accadrà.

Per essere sempre aggiornati sulle notizie dal WWDC avrete tante opzioni. Otre alla homepage, potrete sottoscrivere il Feed RSS dedicato o anche installare il widget di Melablog per avere le notizie smepre fresche sulla vostra Dashboard.

Saremo, come sempre, in prima fila per tenervi aggiornati su tutte le notizie, le novità e gli eventi del WWDC.

Appuntamento a lunedì, quindi, per la lunga settimana del WWDC!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti