CES 2019: Dal Pannolino Smart al Sensore per Incontinenti

Pannolino Smart, Sensore per Incontinenti, Chiavetta di Sicurezza Lightning e molto altro. Ecco i prodotti più incredibili lanciati al CES 2019.
Pannolino Smart, Sensore per Incontinenti, Chiavetta di Sicurezza Lightning e molto altro. Ecco i prodotti più incredibili lanciati al CES 2019.

È una delle più grandi fiere dell’elettronica di consumo al mondo, e anche quest’anno ha prodotto gemme che meritano la vostra attenzione. Signore e signori, ecco gli accessori per iPhone più incredibili e assurdi che abbiamo scovato al CES 2019.

Pannolino Smart

[img src=”https://media.melablog.it/d/dae/pannolino-smart.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217759″]

Dite addio alle pacche circospette e alle ispezioni olfattive; a partire da oggi ci pensa Monit ad avvisarvi con una notifica su iPhone quando il bambino ha bisogno di voi. Il sistema consta di un hub che monitora la qualità e la temperatura dell’aria e la presenza di gas COV (composti organici volatili), e include un accessorio per pannolino che vi avvisa se c’è bisogno di un cambio. Sarà inizialmente disponibile solo in Corea del Sud e negli USA; il prezzo di commercializzazione non è noto.

Ora però vogliamo pure il robot che cambia il pannolino, se no non vale.

Il Sensore d’iNcontinenza

[img src=”https://media.melablog.it/d/df0/dfree.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217760″]

Si chiama DFree ed è un sensore ad ultrasuoni che si pone sul ventre e che avvisa con una notifica su iPhone quando è ora di andare al bagno. Grazie all’uso di ultrasuoni non invasivi (gli stessi usati anche nei controlli prenatali), tiene sotto controllo la vescica, ed evita spiacevoli situazioni agli utenti che ne hanno bisogno.

Costa 499,99$ ed è già disponibile online, per il momento solo negli USA.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/206108/airpods-sconti-accessori”][/related]

Chiavetta di Sicurezza

[img src=”https://media.melablog.it/7/7df/iphone-lightning-macbook-1030×687.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217761″]

Dimenticate pure le password alfanumeriche. In tutti i casi in cui serve un sistema di autenticazione più sicuro, vi vengono in soccorso le chiavette Yubico, Security Key NFC e YubiKey Lightning.

La prima si basa su connessione USB-A e NFC e consente l’autenticazione senza password attraverso i protocolli FIDO2/WebAuthn, a uno, due o più fattori; ed è già compatibile con i servizi di Microsoft, Google, Facebook, Twitter e Dropbox. l’altra invece dispone sia della porta USB-C sia della porta Lightning, il che la rende perfetta gli utenti Apple.

Purtroppo, non è stato comunicato il prezzo, né la data di debutto ufficiale sul mercato.

Super Tastiera

[img src=”https://media.melablog.it/0/0e6/nemeio-800×420.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217764″]

Una tastiera e-Ink completamente programmabile, con tasti che cambiano in modo dinamico in base al contesto, alla lingua prescelta e all’app aperta. La produce Nemeio, ma purtroppo non esiste ancora una data di rilascio definitiva né un prezzo di commercializzazione. Dovrebbe essere resa disponibile nel corso dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti